Risultati

La conoscenza è importante ma è poca cosa in mancanza di risultati .

Ho letto : UN AIUTO PER LA SCUOLA DI TUO FIGLIO e l’ho trovato pieno di suggerimenti utili e pratici per chi è coinvolto giornalmente con far fare i compiti ai propri figli , nipoti a bambini in età scolastica.
Qui ho trovato suggerimenti di come aiutare i bambini a poter apprendere le informazione basilari scolastiche , come portarli a desiderare di conoscere .
Lo consiglio a tutti coloro che voglio far sì che il periodo da trascorrere con i bambini per fare compiti diventi piacevole dove tutti provano piacere ad apprendere. (messaggio firmato)

Come nonna il mio più grande problema è sempre stato far fare i compiti ai miei nipoti. Liti, urla, punizioni e chi più ne ha ne metta. Bene, ho letto questo libro mentre ci lavoravo sopra ed ho voluto provare: miracolo! Sono riuscita a far fare le operazioni con la virgola giocando con mia nipote di nove anni. Non ci potevo credere. Ho solo letto e seguito i consigli e accorgimenti descritti. Quindi, grazie autore e lo consiglio a tutti quei nonni che amano “disperatamente” i loro nipotini. (Impaginatrice del libro stesso)